Di Donato: "Corrado giocatore da B| Palermo serve l'attaccante" - Live Sicilia

Di Donato: “Corrado giocatore da B| Palermo serve l’attaccante”

L'ex centrocampista conosce bene il nuovo terzino del Palermo
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo ha ufficializzato ben cinque nuovi calciatori in vista del prossimo campionato. Uno di questi è il terzino di scuola Inter Niccolò Corrado, che lo scorso anno ha indossato la maglia dell’Arezzo sotto la guida di Daniele Di Donato, ex calciatore del Palermo ed oggi allenatore del Trapani.

Di Donato di Corrado ne parla un gran bene: “Ha voglia di migliorarsi nonostante sia un 2000. Un giocatore – dichiara l’allenatore ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“ – che tutti vorrebbero avere, è un soldato. Più gioca, più si allena e più diventa forte. È da B, però ha fatto la scelta giusta. Palermo è il passaggio giusto in C in una grande piazza che vuole vincere“.

Corrado però dovrà vedersela con Crivello per il posto da titolare: “È normale – continua l’ex centrocampista – che quando vai a giocare in squadre importanti la competizione si alzi. Per lui sarà una forma di crescita che gli potrà fare soltanto bene“.

In chiusura Di Donato ha parlato del Palermo che sta nascendo: “Hanno preso un buon allenatore, per la categoria è il top. Mi pare si stiano muovendo bene anche sul mercato, anche se ora serviranno le ciliegine per completare un buon organico. Uno su tutti il bomber, se non hai un attaccante da doppia cifra è difficile salire in B“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI