Palermo, Corrado e Crivello out| Da valutare Palazzi - Live Sicilia

Palermo, Corrado e Crivello out| Da valutare Palazzi

Problemi di formazione per Boscaglia in vista della sfida contro l'Avellino
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – La stagione del Palermo non è cominciata, dal punto di vista degli infortuni, sotto una buona stella. Boscaglia, dopo due gare, deve fare a meno di quattro elementi. Si tratta di Crivello, Corrado, Santana e Palazzi ch sei è fermato contro la Ternana.

Il “colpevole”, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, può essere trovato nel sintetico del “Pasqualino” di Carini. Boscaglia non ha mai nascosto di preferire il “Barbera“, ma i rosa devono allenarsi, spesso e volentieri, nel campo alle porte della città che è in erba sintetica. La situazione, dal punto di vista del infortuni, potrebbe anche aggravarsi.

Domenica, per la sfida contro l’Avellino, il tecnico dovrà nuovamente inventarsi qualcosa per mandare in campo la formazione migliore. Contro la Ternana la soluzione è stata trovata con la difesa a tre, viste le contemporanee assenze di Crivello e Corrado sull’out sinistro. A queste va aggiunta anche l’assenza di Palazzi, che non dovrebbe recuperare e ci saranno solo quattro elementi disponibili compreso Luperini, che ancora deve inserirsi negli schemi.

Per la quarta giornata di campionato dovrebbe recuperare Santana, rimasto fuori dalla sfida contro la Ternana ma che, adesso, sembra aver recuperato e pronto a scendere in campo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI