Virtus Ragusa, rinviata la gara| contro Fortitudo Agrigento - Live Sicilia

Virtus Ragusa, rinviata la gara| contro Fortitudo Agrigento

Due atleti hanno riscontrato di avere gli anticorpi per il SARS-Cov-2

RAGUSA – Oggi Virtus Kleb Ragusa e Fortitudo Agrigento si sarebbero dovute incontrare per la partita di Super Coppa Centenario, ma questa è stata rinviata perché due tesserati della squadra ragusana hanno riscontrato, dopo il test, di avere gli anticorpi per il SARS-Cov-2.

“La Virtus Kleb Ragusa comunica che, a seguito dei controlli sierologici effettuati dalla Società, due atleti – si legge nella nota diffusa dal club- sono stati attenzionati in seguito all’esecuzione del test per il dosaggio degli anticorpi totali anti SARS-CoV-2 avendo riscontrato le IGG positive e le IGM negative essendo però a tutti gli effetti asintomatici.

Nel pieno rispetto delle normative vigenti sono state avvisate le autorità sanitarie locali per eseguire i tamponi naso-faringeo e siamo in attesa della loro esecuzione. Per cui, in accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, la FIP e la Fortitudo Agrigento, si è deciso di procedere con lo spostamento della partita di Super Coppa Centenario in programma per oggi a mercoledì 14 ottobre alle 20.30.

In via cautelativa tutti gli altri atleti e lo staff saranno sottoposti a tampone. Ulteriori comunicazioni verranno fornite direttamente dalla società“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI