Di Donato: "Palermo, obiettivo risalire. Trapani? Che peccato!" - Live Sicilia

Di Donato: “Palermo, obiettivo risalire. Trapani? Che peccato!”

"Ho conosciuto Luperini a Trapani ed è un ragazzo eccezionale, oltre che un giocatore capace di fare la differenza in C"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Sarebbe stata una bella emozione sfidare il Palermo da allenatore per la prima volta. Mi dispiace per la piazza di Trapani, che meritava e merita altri palcoscenici rispetto a tutto quello che è successo”. Così l’ex Palermo e Trapani, Daniele Di Donato. Intervistato da Il Giornale di Sicilia l’ex centrocampista ha poi proseguito: “Ho avuto il piacere di conoscere una piazza che ha fame di calcio, spero che torni il prima possibile nelle categorie che contano. Al Palermo auguro di risalire presto per tornare lì dove è stato e si è fatto ammirare”.

Di Donato, tra i calciatori rosanero, conosce bene Luperini e Corrado: “Ho conosciuto Luperini a Trapani ed è un ragazzo eccezionale, oltre che un giocatore capace di fare la differenza in C, uno di quelli che il golletto lo fa sempre. Corrado l’ho allenato ad Arezzo ed è uno che più gioca, più diventa bravo. Sono contento che anche lui si stia ritagliando il suo spazio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI