Coronavirus, lutto nel 118: è morto Tino Mormina - Live Sicilia

Coronavirus, lutto nel 118: è morto Tino Mormina

Il cordoglio di amici e colleghi: “Era una persona speciale, grande professionista, sempre in prima linea".

CATANIA – Una notizia terribile, Tino Mormina è stato ucciso dal coronavirus. Un medico del 118 in prima linea, ancora una vittima tra i sanitari. Dolore tra amici e colleghi di lavoro.

Sempre in prima linea

Tino Mormina è l’ennesima vittima del mondo degli operatori sanitari. Dopo il farmacista Pampallona, l’infermiera Cinzia Grillo, anche lui, conosciutissimo e apprezzatissimo, non ce l’ha fatto contro questo terribile virus.

“Affranti”

“Sono affranto, siamo veramente addolorati, Mormina era una persona speciale”, dice il sindacalista Emanuele Cosentino a LiveSicilia.

Dolore anche tra i medici dell’ospedale Garibaldi, dove Mormina era di casa. “Le lacrime mi rigano il volto – commenta la dottoressa Carmela Puleo – Un grande professionista, umile e gentile, un grande”.

Quasi un operatore sanitario su 5 è positivo al coronavirus, molti, una volta guariti, tornano subito a lavorare, alcuni sono ricoverati. E continuano a lottare. (per un ricordo scrivi a antcondorelli@gmail.com)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI