Vibonese, Marson: "Palermo mia seconda casa, non partiamo battuti" - Live Sicilia

Vibonese, Marson: “Palermo mia seconda casa, non partiamo battuti”

"Contro Ternana, Bari e Teramo, le prime 3 in classifica, abbiamo fatto 2 punti e contro la Ternana abbiamo perso solo nel recupero"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Abbiamo il merito di non partire mai sconfitti”. Così Leonardo Marson, portiere della Vibonese, prossima avversaria del Palermo in campionato. Il giovane estremo difensore ha un passato nelle giovanili della formazione rosanero. “Contro Ternana, Bari e Teramo, le prime 3 in classifica, abbiamo fatto 2 punti e contro la Ternana abbiamo perso solo nel recupero – ha detto Marson ai microfoni di Gianlucadimarzio.com -. Spero sia l’annata della maturità definitiva”.

Col Palermo tante soddisfazione e tanti compagni squadra illustri: “Era una squadra di grande qualità, gente che oggi è in A come Pezzella e La Gumina, un gruppo di tutto rispetto – ha sottolineato Marson -. Ci siamo tolti belle soddisfazioni sia dal punto di vista personale che di squadra. I rapporti sono ottimi con tutti. Quest’anno a Vibo mi sono ritrovato con Plescia e Ambro. Palermo è diventata una seconda casa, l’esperienza più formativa della mia carriera”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI