Stasera in tv talent e reality show - Live Sicilia

Stasera in tv talent e reality show

Il cantante mascherato su Rai uno. Su Canale 5 Il Grande Fratello.

Cosa c’è stasera in tv? Inizia il weekend e la televisione dà l’opportunità al pubblico di intrattenersi con una vasta programmazione.

Su RAI 1, alle 21.25, verrà trasmesso “Il Cantante Mascherato”, il talent show che vede protagonisti 8 celebrità, pronti a esibirsi in forma anonima. Le performance e i voti della giuria contribuiranno all’eliminazione delle celebrità che, una volta eliminati, sveleranno la loro reale identità.

Su RAI 2, alle 21.20, verrà trasmesso il telefilm “The Good Doctor – Mai più come prima”. Nell’episodio di questa sera, il rapporto tra Lea e Shaun viene messo a dura prova da un’emergenza sanitaria. Park, in partenza per Phoenix, è costretto a rimandare il suo viaggio.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso “Titolo V”, il programma di approfondimento di Pietro Raschillà, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Al centro della puntata verranno trattate molteplici tematiche politiche riguardanti il nostro paese.

Su RETE 4, alle 21.25, verrà trasmessa la diciannovesima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione.

Su CANALE 5, alle 21.20, verrà trasmesso il reality show “Grande Fratello Vip”. Come ogni puntata, il conduttore Alfonso signorini cercherà di mettere in luce e di analizzare le dinamiche del programma, attraverso il racconto delle storie degli inquilini della casa più spiata d’Italia e la visione dei videoclip della settimana.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo, intitolato “Freedom oltre il confine”. Con un approccio diretto volto alla divulgazione e alla presenza sul campo, Giacobbo cercherà di analizzare e rispondere a tante domande.

Su TV8, alle 21.30, verrà trasmesso “White House Down – Sotto assedio”. John Cale, agente della polizia di Washington, è costretto a rinunciare al suo sogno per svolgere il lavoro di protezione del presidente James Sawyer. Per soddisfare il desiderio di sua figlia, John porta la bambina a fare una visita alla Casa Bianca, ma qualcosa va storto. L’intero complesso viene preso sotto assedio e John dovrà fare una corsa contro il tempo per salvare la sua bambina, il presidente e tutto il paese.

Su RAI MOVIE (canale 24), alle 21.10, verrà trasmesso un film melodrammatico dal titolo “La ragazza dei tulipani”. Nell’Amsterdam del XVII secolo in cui vige la passione per il tulipano, il ricco mercante Cornelis Sandvoort è spinto dal desiderio di conquistare l’affetto della giovane moglie Sophia e per conquistarla decide di commissionare un dipinto al talentuoso e giovane artista Jan Von Loos.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI