Spacciava la droga che nascondeva in casa: 28enne finisce ai domiciliari

Spacciava la droga che nascondeva in casa: 28enne finisce ai domiciliari

In via Blanco l'intervento dei militari.
ACI CATENA
di
1 min di lettura

ACI CATENA. I carabinieri, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato un 28enne del posto perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso della loro attività svolta sul territorio, i militari hanno acquisito concreti indizi stante i quali l’uomo svolgeva una lucrosa attività di spacciatore di droga. La conseguenziale attività di riscontro ha portato i militari ad effettuare una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo sita in via Blanco nel corso della quale l’uomo, per alleviare i suoi guai giudiziari, ha spontaneamente consegnato un contenitore con 30 dosi di cocaina.

Altra droga in camera da letto

Suo malgrado, però, il pastore tedesco “Zero” ha percepito che non tutta la droga era stata consegnata infatti, nella camera da letto, ha segnalato la presenza di due involucri contenenti ulteriori 10 grammi circa di cocaina, nonché bustine in plastica per il confezionamento al minuto delle dosi per la vendita e 3 bilancini di precisione.
La ricerca poi è stata estesa anche ad un garage di cui l’arrestato aveva l’utilizzo e nel quale, in particolare, in militari hanno rinvenuto alcuni grammi di marijuana a testimonianza della manipolazione di quella sostanza stupefacente da parte dell’uomo.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI