Biancavilla, Catania: "Col Rende vittoria fondamentale" - Live Sicilia

Biancavilla, Catania: “Col Rende vittoria fondamentale”

"Queste sono le vittorie più belle, quelle che dànno morale. Servivano spirito di gruppo e fame, non poteva esserci risposta migliore"

BIANCAVILLA – “Una vittoria fondamentale per noi, al di là dei tre punti che ci dànno linfa in classifica, per come è arrivata e per l’impegno che abbiamo messo”. Commenta così il successo ottenuto contro il Rende, l’allenatore in seconda del Biancavilla, Gianluca Catania. “Venivamo da una situazione incredibile tra contagiati e ragazzi che sono stati poco bene – ha proseguito Catania -. Li voglio elogiare perché alcuni di loro facendo un solo allenamento sono andati in campo e hanno lottato fino al 90′ e oltre. Queste sono le vittorie più belle, quelle che dànno morale. Servivano spirito di gruppo e fame, non poteva esserci risposta migliore. Fisicamente abbiamo pagato il fatto che tanti ragazzi rientravano dal Covid. Avevamo in campo quattro o cinque giocatori che avevano dieci minuti sulle gambe”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI