Palermo, Almici e Odjer costretti al forfait - Live Sicilia

Palermo, Almici e Odjer costretti al forfait

I due calciatori sono quasi sicuri di saltare la sfida di domani contro il Bisceglie
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Si avvicina la sfida al Bisceglie per il Palermo. I rosanero continuano la loro preparazione in vista del match, che servirà per mettersi alle spalle la sconfitta subita contro l’Avellino.

La squadra ieri si è allenata al “Barbera”, di mattina ha svolto una seduta video per studiare gli avversari e di pomeriggio la squadra è scesa in campo.

Ieri con i compagni non si è allenato Alberto Almici, che era comunque presente al “Barbera”. Il terzino era rientrato domenica scorsa dall’infortunio al ginocchio, adesso si è fermato nuovamente e dovrà essere valutato, ma domani non dovrebbe essere della gara.

Anche il centrocampista ghanese Odjer non dovrebbe essere della gara. L’ex Trapani ha un’infiammazione al ginocchio, che si porta dietro dalla vigilia della sfida contro l’Avellino. Con tutta probabilità rimarrà fuori contro il Bisceglie per provare e a recuperare per la sfida alla Turris di mercoledì.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI