Stasera in Tv Chi l'ha visto e La Caserma - Live Sicilia

Stasera in Tv Chi l’ha visto e La Caserma

Su Rai tre il caso dei due giovani scomparsi sette anni fa a Siracusa.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico avrà la possibilità di intrattenersi con una vasta programmazione. Tra film d’azione, film drammatici, commedie romantiche e programmi di intrattenimento, stasera non mancheranno programmi di approfondimento e di cronaca.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.30, “Un sacchetto di biglie”, un film drammatico – biografico. Ambientato in una Francia occupata dai tedeschi, durante la seconda guerra mondiale, il film racconta la vera storia di due fratelli ebrei che, con coraggio, ingegno e astuzia, riescono a sfuggire alle barbarie naziste, riuscendo a ricongiungersi con la propria famiglia.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.25, la quinta puntata de “La caserma”, il gioco didattico con gli istruttori militari. Nuove comunicazioni sconvolgeranno gli equilibri delle squadre: ogni squadra avrà un comandante e un vice comandante; le esercitazioni subiranno delle variazioni, che verranno superate con successo; le nevicate notturne determineranno un mutamento nell’umore e nei destini dei protagonisti. Nonostante lo sconforto e le difficoltà, nuove esercitazioni dovranno essere svolte; in particolare i protagonisti dovranno svolgere una nuova sfida al Forte Belvedere.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.15, “Chi l’ha visto?”, il programma di cronaca nera e appelli, condotto da Federica Sciarelli. La puntata di questa sera è basata sul caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i giovani scomparsi sette anni fa a Siracusa e, successivamente, ritrovati nel giardino della villa dove lavoravano. Non mancheranno aggiornamenti sul caso di Peter, Laura e Benno.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.25, “Stasera Italia – Prima serata”, il talk show dedicato al dibattito politico e ai principali casi di cronaca. Il programma, creato dalla redazione del Tg4, effettuerà un confronto giornalistico con ospiti in studio e collegamenti.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.45, l’ultima parte de “L’amore strappato”, la miniserie melodrammatica – giudiziaria, con Sabrina Ferilli. È la storia di una dolorosa ma vittoriosa battaglia. Un errore giudiziario determina la distruzione di una famiglia, che cerca di fare il possibile per dimostrare la propria innocenza. Il marito viene accusato, erroneamente, di molestie e la figlia di sette anni viene strappata alla sua famiglia.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.15, il thriller “Red Sparrow”, con Jennifer Lawrence. La prima ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, una scuola d’intelligence russa che educa le ragazze a diventare letali amanti e seduttrici. La sua prima missione verte su Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA, che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti russi.

TV8 trasmetterà, alle 21.30, la quarta puntata di “Italia’s Got Talent”, il programma di svago e di intrattenimento, presentato da Lodovica Comello. Nuovi possibili talenti sono pronti a mettersi in gioco, mostrando al pubblico e alla giuria le proprie doti da attore, da ballerino o da cantante.

LA5(canale 30) trasmetterà, alle 21.15, la commedia romantica “Scrivimi ancora”, con Lily Collins. È la storia di una forte amicizia e di una separazione dolorosa tra due migliori amici, Rosie e Alex. La famiglia di Alex è costretta a trasferirsi in America da Dublino. I due riusciranno a mantenere vivo il sentimento a distanza?


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI