Sanremo, al via la nuova edizione: Pausini la super ospite - Live Sicilia

Sanremo, al via la nuova edizione: Pausini la super ospite

AL via le cinque serate del festival della canzone italiana. Sabato la finalissima
IL FESTIVAL 2021
di
1 min di lettura

SANREMO – Ai nastri di partenza Sanremo 2021 che, da oggi e per cinque serate, si terrà in un’inedita versione senza pubblico a causa della pandemia e tra imponenti misure di sicurezza. Obiettivo del ‘festival ad ogni costo’, come è stato ribattezzato, è portare un po’ di spensieratezza nelle case degli italiani in questo momento difficile. Laura Pausini, fresca della vittoria ai Golden Globe, sarà la super ospite.

Sul palco con il direttore artistico Amadeus, ci saranno Fiorello, Achille Lauro, il centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic e, come co-conduttrice della prima serata, Matilda De Angelis. In gara ci saranno i primi 13 Big: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè. A questi si aggiungeranno anche i primi 4 della sezione Giovani: Avincola, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano. Sabato sera la finale in cui ci saranno come ospiti Ornella Vanoni che duetterà con Francesco Gabbani ma anche gli ambasciatori di Milano-Cortina 2026 Alberto Tomba e Federica Pellegrini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI