Paganese-Palermo, Di Napoli: "Partita importante" - Live Sicilia

Paganese-Palermo, Di Napoli: “Partita importante”

"Abbiamo il massimo rispetto per il Palermo, ma con grande umiltà dobbiamo cercare di fare la gara per vincerla"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“È una partita importante, cercheremo di giocarla come sempre in casa”. Presenta così Raffaele Di Napoli, tecnico della Paganese, la sfida contro il Palermo di Giacomo Filipppi. “Sbampato, Mattia, Campani e Cernuto sono recuperati, siamo quasi al completo salvo per qualche caso di positività – ha proseguito Di Napoli -. Affrontiamo un Palermo che col cambio di allenatore ha fatto un ottimo risultato a Catania e ha perso malamente in casa, ma dobbiamo essere intelligenti nel sapere affrontare questa squadra. Dobbiamo pensare ad affrontare una squadra con un ottimo organico, giocatori di categorie superiori e giovani molto validi”.

L’allenatore della Pagenese si è poi soffermato nello specifico sugli avversari: “Abbiamo il massimo rispetto per il Palermo, ma con grande umiltà dobbiamo cercare di fare la gara per vincerla, in un modo o nell’altro. Dobbiamo essere cattivi, agguerriti, per cercare di valorizzare le nostre giocate. Del Palermo temo tutto, è una squadra costruita per lottare per le prime posizioni. Io però voglio una squadra che non abbia paura di osare – ha concluso Di Napoli -. Per fare qualcosa di straordinario dobbiamo credere nelle nostre possibilità”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI