ACR Messina, Novelli: "Con l'FC voglio squadra propositiva" - Live Sicilia

ACR Messina, Novelli: “Con l’FC voglio squadra propositiva”

"Formazione? Deciderò un'ora e mezza prima della gara, vedendo anche le condizioni del campo"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

MESSINA – “Abbiamo dimostrato la giusta intensità anche nella prima parte di campionato, c’è un processo di crescita. Forse per qualche partita lo abbiamo fatto di meno, ma abbiamo ripreso il nostro percorso al di là delle difficoltà”. Così il tecnico dell’ACR Messina, Raffaele Novelli, intervenuto in conferenza stampa in vista del delicato derby contro l’FC Messina. “Se devo fare la conta dei giocatori che mi sono mancati non finiamo più e quando è così chi entra ha la possibilità della vita – ha speziato Novelli -. Formazione? Deciderò un’ora e mezza prima della gara, vedendo anche le condizioni del campo, si dice che dovrebbe piovere”.

Infine, sulla mentalità che vuole vedere dalla sua squadra, il tecnico peloritano ha concluso: “Tutti comunque hanno le conoscenze di quello che devono fare in campo. Noi dobbiamo avere la libertà mentale di provare a osare, voglio una squadra propositiva”, ha chiosato Novelli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI