Foggia, parla Corda: "Campionato stratosferico per noi" - Live Sicilia

Foggia, parla Corda: “Campionato stratosferico per noi”

“Il Palermo è una squadra competitiva. Nella loro testa l’ambizione era superiore, si rifaranno”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

FOGGIA – Lunedì il Foggia, se le positività al Covid lo permetteranno, sarà ospite del Palermo. Il club pugliese, che si trova in piena zona playoff, sta disputando una campionato di tutto rispetto visto che è stato ripescato e ha costruito la squadra in pochissimi giorni.

Il Dt del club pugliese, Ninni Corda, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della sfida di lunedì: “Siamo in piena zona playoff. Andremo a Palermo per giocarcela serenamente ma con la voglia di tornare a casa con un risultato positivo. Sapendo che affronteremo una squadra competitiva”.

Corda ha palato anche della stagione disputata fin qui dalla squadra: “Abbiamo fatto un campionato stratosferico. Avendo fatto il mercato ad ottobre e c’era tanto scetticismo, i giocatori e il mister sono stati bravi a stare sempre sul pezzo. Non era facile. Abbiamo speso meno di tutti nel girone e siamo nelle prime posizioni”.

Corda ha parlato anche del prossimo avversario: “Il Palermo è una squadra competitiva. Nella loro testa l’ambizione era superiore, si rifaranno. È una piazza straordinaria. Poi c’è il gemellaggio tra tifoserie: saranno con noi entrambe con il cuore”.

LEGGI ANCHE: Foggia, dieci calciatori positivi: lunedì c’è la sfida al Palermo

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI