Serie C: si studia slittamento calendario per recuperi - Live Sicilia

Serie C: si studia slittamento calendario per recuperi

La situazione è parecchio delicata, con diverse squadra che devono recuperare alcune gare rinviate a causa dei focolai covid

Si va verso lo slittamento del termine della regular season, dei playoff e dei playout nel campionato di Serie C. La decisione definitiva verrà presa nel Consiglio di Lega Pro che si riunirà oggi per discutere e comprendere il da farsi.

La situazione è parecchio delicata, con diverse squadra che devono recuperare alcune gare rinviate a causa dei focolai covid. Tra queste squadre c’è anche il Palermo che non è sceso in campo contro Monopoli e Foggia, in virtù delle positività presenti nelle squadra avversarie.

Contro il Monopoli i rosanero giocheranno il prossimo 7 aprile, sistemazione che però non ha lasciato contento il tecnico dei pugliesi che lamenta la troppa poca distanza in termini di giorni per recuperare tutti gli effettivi.

Per quanto concerne il match contro il Foggia di Marchionni, invece, la Lega sembra propendere per inserire il match dopo il termine di tutte le gare – riporta il Giornale di Sicilia – prolungando così la fine del campionato regolare.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI