Musumeci nomina il commissario di Misiliscemi - Live Sicilia

Musumeci nomina il commissario di Misiliscemi

Si tratta di Carmelo Burgio.
"IL TRAGHETTATORE"
di
1 min di lettura

Il presidente della Regione Nello Musumeci, su proposta dell’assessore regionale agli Enti Locali ha nominato il commissario del nuovo Comune di Misiliscemi. Si tratta del dottor Carmelo Burgio che avrà poteri di sindaco, giunta e consiglio comunale fino alle prossime elezioni amministrative.
Non è un volto nuovo per il Comune di Trapani, considerato che dal 2005 al 2007 ha ricoperto l’incarico di segretario generale del Comune e, inoltre, è stato anche presidente del nucleo di valutazione dei dirigenti sempre nel Comune di Trapani.

Il commissario Burgio, adesso, avrà il compito di traghettatore della fase finale che porterò poi, all’indizione delle prime elezioni Amministrative per l’elezione del primo sidnaco e del primo consiglio comunale del nuovo Comune di Misiliscemi.
Una fase prettamente tecnica, quella che rientra nei suoi compiti, dedita soprattutto alla suddivisione quota parte del patrimonio immobiliare e non solo fra il Comune di Trapani e quello di Misiliscemi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI