Click day, Fava: “Sistema in tilt. Procedura sia annullata” - Live Sicilia

Click day, Fava: “Sistema in tilt. Procedura sia annullata”

La procedura riguarda l'Asp.
CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

Click day e sistema in tilt: interviene Claudio Fava. “Ancora una volta dobbiamo constatare il fallimento del sistema del click day nelle procedure assunzionali degli organismi della regione. Questa volta ad andare in tilt è stato il sistema dell’asp di Caltanissetta che aveva previsto, per oggi, le selezioni per alcuni posti come operatore sociosanitario. Da stamani il sito dove caricare la propria candidatura è irraggiungibile impedendo l’assegnazione del numero progressivo che consente di formare l’elenco per procedere alle assunzioni a tempo determinato”.

“È evidente- continua Fava- che questo ennesimo malfunzionamento penalizza chi non ha potuto precorrere alla connessione e rischia di danneggiare, anche, chi ha potuto procedere alla registrazione. Ci aspettiamo, adesso, un intervento risolutivo da parte dei vertici dell’asp nissena che assicuri la necessaria trasparenza nelle procedure di selezione”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI