Evade dai domiciliari, preso al capolinea del bus

Evade dai domiciliari, preso al capolinea del bus

Fermato un uomo di 46 anni.
IN PIAZZA GIOVANNI XXIII
di
1 min di lettura

CATANIA. I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato un uomo di 46 anni, di Mascali, perché responsabile di evasione.

Rintracciato in Piazza Giovanni XXIII

L’uomo, che per reati contro la persona ed il patrimonio si trovava ristretto ai domiciliari presso una comunità terapeutica assistita della provincia di Catania, aveva deciso di evadere. I militari della Radiomobile di Catania erano stati allertati della fuga dell’uomo dai loro colleghi della Stazione di Sant’Alfio e pertanto, intuendo la probabile direzione di fuga, hanno controllato accuratamente le zone dove verosimilmente avrebbe potuto trovare rifugio.
In effetti lo hanno notato in Piazza Giovanni XXIII dove, come un qualunque cittadino, stava aspettando di salire su un autobus. Immediatamente lo hanno bloccato e poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno ricondotto presso la comunità dalla quale si era allontanato. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI