Nazionale italiana: vaccinati 28 calciatori in vista dell'Europeo - Live Sicilia

Nazionale italiana: vaccinati 28 calciatori in vista dell’Europeo

Un gruppo di calciatori selezionati dal ct Mancini ha ricevuto il vaccino

Nella giornata odierna un gruppo di 28 calciatori selezionati dal ct Roberto Mancini saranno vaccinati. Questo per garantire la sicurezza ai calciatori in vista dell’Europeo in programma in estate.

Il gruppo, naturalmente, verrà poi ristretto dal Ct per l’Europeo itinerante e che avrà Roma come tappa inaugurate.

A margine dell’appuntamento presso l’ospedale “Spallanzani” ha parlato Gabriele Gravina, presidente della Figc: “Ringrazio il Governo per aver dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo. Ci permetterà anche di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti, che oggi sono stati vaccinati, sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo. Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. Questo numero dovrà essere ristretto in vista dell’Europeo. Grazie anche al commissario Figliuolo e al dottor Vaia per la disponibilità”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI