Palermo-Teramo, Bombagi: "Rosa hanno trovato una quadratura" - Live Sicilia

Palermo-Teramo, Bombagi: “Rosa hanno trovato una quadratura”

"La partita che abbiamo giocato lì ci può fare sperare: non abbiamo sofferto così tanto e abbiamo preso un gol un po’ strano"
VERSO I PLAYOFF
di
1 min di lettura

“Noi arriviamo con un buon momento di forza, possiamo andare a giocarcela, abbiamo dimostrato in campionato che non siamo da meno del Palermo. La partita che abbiamo giocato lì ci può fare sperare: non abbiamo sofferto così tanto e abbiamo preso un gol un po’ strano. Abbiamo le carte in regola per passare il turno. Il Barbera è un bel campo, potremo mostrare tutta la nostra qualità”. A dirlo è Francesco Bombagi attaccante del Teramo, in vista della sfida del primo turno playoff contro il Palermo. Il classe 1989 ha poi proseguito soffermandosi sulla formazione rosanero: “Cosa mi preoccupa? Davanti hanno ottimi giocatori, la rosa è allestita bene. Nel finale di stagione hanno trovato la giusta quadratura. Noi avremo meno pressioni, loro avevano altri obiettivi a inizio campionato. Hanno giocatori esperti, però li abbiamo messi in difficoltà sia all’andata che al ritorno”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI