Stasera in Tv Montalbano e Chi l'ha visto? - Live Sicilia

Stasera in Tv Montalbano e Chi l’ha visto?

Puntata dedicata al caso Denise Pipitone.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Potremmo prendere visione di un palinsesto molto vario tra fiction, commedie, film d’azione, reality e programmi culturali. Torna sulla scena il caso Pipitone: il pubblico potrà ascoltare le parole della vicina di Anna Corona.

Rai 1 trasmetterà, alle 21.25, la fiction “Il commissario Montalbano – Un diario del ‘43”. A seguito della demolizione di un vecchio silos, Montalbano si ritrova a leggere un diario del ’43 di un giovane fascista, il quale confessa un atto terribile. Il ritrovamento del diario si intreccia con l’arrivo di John Zuck, un americano nativo di Vigata, rimasto orfano e prigioniero degli americani durante la guerra.

Rai 2 trasmetterà, alle 21.20, “After”. Il film racconta la tormentata relazione tra Tessa, brava ragazza, e Hardin, ragazzo oscuro, bello e rude. I due, nonostante la differenza caratteriale emersa fin da subito, non riusciranno a mettere fine alla passione tormentata che li attrae l’uno all’altro.

Rai 3 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Durante la puntata di questa sera, nuove ricostruzioni saranno dedicate al caso Pipitone e più specificamente alla vicina di Anna Corona che parlerà della vicenda.

Rete 4 trasmetterà, alle 21.20, la quinta puntata del programma di attualità “Zona Bianca”, realizzato in collaborazione con Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi. Il dibattito di questa sera sarà dedicato al tema della campagna vaccinale, delle riaperture e del DdlZan.

Canale 5 trasmetterà, alle 21.20, “Poveri ma ricchissimi”, il sequel della commedia “Poveri ma ricchi”. La famiglia Tucci, sempre più ricca ma sempre più zotica, trova nella politica una nuova passione.

Italia uno trasmetterà, alle 21.20, il secondo capitolo di “John Wick”. Il feroce killer John Wick, a causa di un debito con un boss della camorra, si ritrova costretto a prendere in mano le armi e a mettere in moto la macchina criminale.

Tv8 trasmetterà, alle 21.30, “Namethattune – indovina la canzone”. Lo show, condotto da Enrico Papi, si basa su un quiz musicale in cui i concorrenti vip dovranno cercare di indovinare la canzone, ascoltando solo i primi tre secondi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI