Monreale, asfalto nuovo per via Baronio e San Vito - Live Sicilia

Monreale, asfalto nuovo per via Baronio e San Vito

Il Comune alle porte di Palermo ha rimesso a nuovo due strade del centro storico
I LAVORI
di
1 min di lettura

MONREALE (PA) – Le strade di Monreale si rifanno il look. Dopo gli interventi in molte strade esterne è iniziato da tempo, il piano di rifacimento dei manti di asfalto bituminosi, delle sedi stradali e pedonali della città, che l’Amministrazione Comunale presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono ha predisposto sulla base delle priorità. 

Gli interventi principali dopo il rifacimento di strade nella periferia e frazioni progettati e seguiti dagli uffici tecnici comunali, si sono concentrati in questi giorni su Monreale zona a monte e in particolare hanno riguardato la via Barone Manfredi e la via San Vito, dove è stato posto il nuovo manto stradale che non veniva realizzato da diversi anni.

Grande gioia da parte dei residenti della zona, che hanno ringraziato l’amministrazione comunale, per questi interventi che permetteranno di mettere in sicurezza le strade del centro storico e dare decoro ad una parte storica, che viene riqualificata anche da punto di vista urbanistico. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai servizi a Rete Geppino Pupella che ha coordinato i lavori con la ditta e il personale comunale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI