Sicilia, lutto nel 118: muore Alaimo, coordinatore infermieristico -

Sicilia, lutto nel 118: muore Alaimo, coordinatore infermieristico

Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile. Le parole di Emanuele Cosentino, rappresentante degli infermieri siciliani
IL DOLORE DEI COLLEGHI
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Lutto nel 118 siciliano, è morto Rino Alaimo, coordinatore infermieristico della centrale operativa del 118 di Caltanissetta.

L’annuncio

“Il 118 Siciliano perde un suo instancabile sostenitore. Rino Alaimo, coordinatore infermieristico della centrale operativa del 118 di Caltanissetta, ci ha improvvisamente lasciato”, sono le parole di Emanuele Cosentino, dirigente medico dell’emergenza territoriale 118. “La perdita di uno dei trascinatori e dei più attivi sostenitori del sistema di Emergenza Territoriale – aggiunge Cosentino – una vera colonna del sistema, sempre pronto a collaborare e fornire preziosi suggerimenti, formatore di molti di noi, ci lascia sgomenti e affranti. Il 118 Siciliano – conclude – piange la sua perdita insostituibile. Il suo ultimo volo è stato purtroppo inutile”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI