Corrieri in sciopero a Carini e Caltanissetta: “Impegni disattesi” LA PROTESTA di redazione I lavoratori incrociano le braccia e chiedono migliori condizioni contrattuali
PALERMO De Luca: “Meloni mollerà Musumeci tra una settimana” di Redazione L'ex sindaco di Messina ne ha per tutti.
AMMINISTRATIVE De Luca: “Lagalla poteva vincere anche senza certi personaggi” di redazione “Non capisco perché Palermo debba avere un sindaco condizionato da personaggi come Dell'Utri e Cuffaro“
MASCALUCIA L’omicidio di Elena, perché Martina abbraccia sua figlia? di Roberto Puglisi Il delitto preceduto da un gesto che appare inspiegabile. Parlano le maestre.
DOPO LA SENTENZA Rifiuti: chiusa discarica Oikos, rischio nuova emergenza di Luisa Santangelo Gli effetti della decisione dei giudici amministrativi catanesi cominciano a farsi sentire sul sistema regionale dell'immondizia.
L'INTERROGATORIO “Ma quale patto con il boss”: il candidato al Consiglio si difende di Riccardo Lo Verso Interrogatorio di garanzia per il geometra Francesco Lombardo
UMANITA' “Nuove Radici: coltiviamo diritti” di Fernando Massimo Adonia Si tratta di una delle cinque iniziative di co-housing e co-produzione finalizzate alla realizzazione di progetti pilota di agricoltura sociale
LA POLEMICA Cuffaro a Calenda: “Se non lo votano si chieda il perchè” di Redazione L'ex presidente della Regione risponde all'ex ministro.
Tornano gli eventi dal vivo, La Ferlita: “Grande calendario in programma” di Manfredi Esposito Gran parte della Sicilia sarà coinvolta e protagonista durante l'estate
BARRAFRANCA L’affidamento per le multe: a giudizio responsabile della ditta catanese di Josè Trovato Con lui anche la Comandante della Polizia municipale.
LE DICHIARAZIONI Calenda: “La vittoria di Lagalla è colpa dei palermitani” di redazione "Il M5S ha preso i giro gli elettori, sono contro tutto. Sono stati sovranisti, poi progressisti"
CANICATTI' Uccise il vicino dopo una lite: condannato a 22 anni di Peppe Castaldo Alla base dell’omicidio una strada contesa che garantisce l’accesso ai vigneti di entrambi.
IL PROCESSO “Sono loro i rapinatori”, anzi no: assolti grazie a una perizia di Riccardo Lo Verso Arrestati, riconosciuti dalle vittime e infine scagionati
AMMINISTRATIVE Palermo, fratello e sorella eletti: lui alla circoscrizione lei al Consiglio di redazione "Esprimiamo la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto"
LA TESTIMONIANZA La responsabile dell’asilo: “Martina era una mamma molto presente” di Redazione CT "Noi credevamo nel rapimento è inspiegabile tutto ciò".
IL BLITZ Boss braccati al matrimonio e al funerale: la mappa della mafia di Riccardo Lo Verso Il blitz dei carabinieri svela gli assetti. Quali sono i nomi in ballo