52enne scomparso da due giorni |Ore di ansia per la famiglia - Live Sicilia

52enne scomparso da due giorni |Ore di ansia per la famiglia

Ettore De Luca, 52 anni, indossava camicia bianca e pantaloni beige. Si è allontanato da casa martedì mattina, la sua macchina è stata trovata al Parco Falcone. Per qualsiasi segnalazione chiamare il 112 oppure telefonare al 347 0095089.

Ettore De Luca

CATANIA –  Ha la voce rotta dal pianto Giovannella Urso. Nella sua casa si stanno vivendo ore di disperazione per la scomparsa del suo compagno Ettore De Luca. Speranza e terrore nell’animo della donna e dei quattro figli che aspettano da martedì che il telefono squilli per ricevere la notizia del ritrovamento del 52enne.

Ettore De Luca, che lavora nel ramo delle assicurazioni, è uscito da casa martedì mattina alle 8.55. “Ha fatto colazione, ha fatto la doccia e si è vestito – racconta a LiveSiciliaCatania Giovannella Urso – ed è uscito. Poi, intorno alle 10.45 ho ricevuto una chiamata urgente da un cliente e allora ho cercato di rintracciarlo ma il cellulare squillava a vuoto. Ho telefonato allora a mio figlio chiedendo se avesse visto il padre, da quel momento abbiamo iniziato a cercarlo attraverso colleghi e amici, fino a quando non abbiamo trovato la macchina parcheggiata nei pressi del Parco Falcone, con le chiavi appese e il cellulare in macchina”.

A quel punto è scattata la ricerca di Ettore De Luca. Oltre alla denuncia ai carabinieri Giovanella e la sua famiglia hanno telefonato a tutti gli ospedali e hanno perlustrato la zona del parco Falcone, ma dell’uomo fino a questo momento nessuna traccia. “Lunedì sera – spiega la compagna – Ettore era stato male. Nel pomeriggio era rientrato a casa e mi aveva raccontato di aver avuto problemi di orientamento, la sera aveva accusato lo stesso malore, tanto che volevo accompagnarlo in ospedale ma poi abbiamo cenato e sembrava tutto a posto”.

Giovanella si stringe attorno ai quattro figli cercando la forza di reagire. Ettore De Luca quando martedì è uscito da casa indossava una camicia bianca con le maniche rimboccate ai gomiti e pantaloni beige. Chiunque avesse qualche informazione può chiamare il 112 oppure telefonare al numero di cellulare 347 0095089.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI