MESSINA – Il Messina vuole avvicinarsi ai propri tifosi. Dopo il lancio della campagna abbonamenti, la società giallorossa dà ai propri sostenitori l’opportunità di scegliere la prima maglia della prossima stagione. Una sorta di concorso, per cui partecipare è molto semplice, visto che basta mandare un sms al 339 9942899 con la scritta ForzaMessina1, ForzaMessina2, ForzaMessina 3 per scegliere quali delle tre divise scelte sarà quella utilizzata per la prossima stagione, il tutto tra il 23 e il 30 giugno. I disegni sono stati presentati presso la sala conferenze del “ciauru design”. All’incontro con la stampa presenti stampa i vice-presidenti Pietro Gugliotta e Piero Oliveri, il direttore generale Giovanni Villari, il socio Nino Micali e il responsabile marketing Angelo Perriello. I tre disegni su cui i tifosi sono chiamati a scegliere, non sono comunque molto distanti dalla classica divisa biancoscudata.
La prima presenta dei bordi laterali giallorossi con pantaloncini bianchi, la seconda un colletto rosso con calzoncini bianchi, la terza due fasce orizzontali gialle e rosse in basso e degli inediti pantaloncini rossi. A scegliere la loro preferita saranno appunto i tifosi, chiamati a inviare un sms al 339-9942899, con la maglia prescelta. Tra i partecipanti saranno sorteggiate anche dieci magliette autografate dai calciatori. A studiare la lodevole iniziativa “L’Arte dello Sport”, realtà toscana che da quest’anno segue l’area marketing del club, e Slyvi, nuovo partner della società, rappresentato da Ivan Todisco.
L’occasione odierna è stata utile per presentare anche il nuovo sito internet già on line da qualche ora. La società ha comunicato infine che David Di Bartolo è stato inserito nell’organico del proprio Ufficio Stampa, come responsabile dell’Area Web e Social. “E’ l’ennesimo atto di vicinanza nei confronti dei nostri tifosi – ha dichiarato il direttore generale Giovanni Villari – nell’ultimo mese abbiamo fatto passi da gigante dandoci una dimensione ed una struttura societaria dopo un momento complicato. Abbiamo ponderato scelte importanti come il direttore sportivo e l’allenatore, abbiamo dato fiducia alle figure che abbiamo ritenuto potessero fare al caso nostro. Mi piace sottolineare come nonostante tutto siamo in perfetta tabella di marcia, molte società ancora stanno lavorando sia sul direttore sportivo che sull’allenatore. Ora starà a noi fornire a mister Bertotto una rosa numericamente e qualitativamente valida già per affrontare il ritiro di Fiuggi”.