sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
non x essere razzista ma credo che non e’ il momento x continuare a far venire dall’africa extra comunitari in un momento cos’ particolare dobbiamo fare qualcosa.
Ottima decisione del Governo, così non si daranno alibi di carattere sanitario ai nemici dell’immigrazione.
Quindi, adesso diventeremo il paese della quarantena per tutti i migranti che arrivano dall’Africa, mentre gli altri stati europei chiudono i porti. Dov’è finita la rotazione dei porti?
Il coranavirus è già arrivato in Italia….e continuiamo a tenere aperti porti e frontiere a chiunque. Gestione eccellente, ottimo lavoro !!
Con questi scellerati al governo non c’è speranza, anche se il “ministro” della sanità, paradossalmente, porta questo cognome.
Mancanza di senso di responsabilità e stupidità senza confini.
se non facciamo un po di casino se non ci facciamo sentire presto sara’ epidemia
L Italia, il paese dei comunisti sulla pelle degli altri…..
Sbagliatissimo. In africa non c’è il coronavirus, a bordo non c’è alcun caso sospetto di coronavirus. Si continua a fare credere che il pericolo venga dagli africani e a ignorare il pericolo dei bianchi della porta accanto del nord Italia.
Un gravissimo errore è quello di chi faceva credere che il pericolo veniva dall’africa (dove non ci sono casi se non uno in egitto importato da un turista non africano) o dalla comunità cinese residente in italia (dove non ci sono casi, gli unici 2 cinesi contagiati a roma un mese fa erano turisti e sono stati contagiati in asia). Invece ci sono 132 italiani contagiati e tutti in regioni del nord. Le persone sono state indotte (a torto) a diffidare degli immigrati cinesi o addirittura africani, senza riflettere sul rischio del bianco della porta accanto. I risultati sono sotto gli occhi di tutti!
gianmaria le frontiere le dovrebbero chiudere ai razzisti!
fuori i razzisti dall’Italia!
La rotazione dei porti non c’è mai stata: anche davanti a un’emergenza come questa il governo buonista pensa a fare sbarcare ancora i clandestini nel nostro Paese! E che dire degli sbarchi fantasma? Le nostre coste non le presidia nessuno?
Significa essere razzisti se in questo momento tutti gli stati chiudono i porti? Siamo alla follia chi tocca i interessi dell accoglienza gestita dal pd diventa razzista! Vergogna ogni scusa è buona per fare populismo sinistroide ed offendere…
Venghino, signori, venghino, il campo dei (finti) profughi del Mediterraneo è di nuovo riaperto grazie al duo PD-M5S, alla faccia di quello che pensa e vuole la stragrande maggioranza degli italiani. Ricomincia la vergognosa mangiatoia. Poi non lamentatevi se Salvini sfonda al Sud e non veniteci a raccontare la sciocchezza che uno del Sud non possa mai votare Lega.
Siamo arrivati a questo punto di non ritorno, grazie alla ottusità mentale di gente come te: Siete standardizzati e limitati mentalmente come la pura produzione seriale di un bene (attraverso la quale si vuole prediligere la quantità prodotta a fronte di una possibile diminuzione della qualità produttiva).
Sembrate usciti tutti dalla stessa catena di distribuzione dove vi hanno trapiantato un chip nel cervello e ripetete sempre la stessa cosa: razzismo, fascismo e nazismo. Non è difficile dialogare con voi…… è inutile.
Come fa Nicola Zingaretti a circolare senza la mascherina: non sulla bocca, ma sugli occhi per non farsi riconoscere? Perché non si veste di sacco e va a curare i malati a Codogno, dando il cambio agli infermieri?
Com’ è noto la quarantena è in atto in numerose cittadine di Lombardia e Veneto. I governatori di queste regioni, Attilio Fontana e Luca Zaia, ai primi di febbraio, dopo aver preso appunti di quel che consigliavano scienziati autorevoli, hanno chiesto misure di prevenzione severe. Tutelare i più piccoli. Consegnare all’ isolamento domestico con relativo monitoraggio medico, i piccoli rientrati dalla Cina: gialli o bianchi che fossero. Per dimostrare che non c’ era razzismo, Fontana andò a mangiarsi ravioli cinesi nel quartiere dove gli orientali lavorano sodo. La quarantena è autotutela e tutela della propria comunità.
Macché. Razzismo. E d ecco arrivare al galoppo, sul destriero di Gengis Khan, sventolando lo stendardo del celeste impero proprio lui, Zingaretti. Sulla prima pagina di Repubblica usa la scimitarra contro i governatori del Nord: «Allarmismi ridicoli». Un anatema da libro di storia.
Per sottolineare che non c’ è da aver paura, che il nome pandemia va evitato, ci si nascose dietro la misura importante ma che non serve a niente se resta fine a sé stessa dei voli annullati da e per Pechino e dintorni: e quelli che, volati via da zone infette, arrivano a Fiumicino o Malpensa da aeroporti africani o arabi o finlandesi?
Chiedete scusa, almeno un pochino, per favore. Un po’ di onestà. Non pretendiamo il harahiri del samurai per salvare l’ onore dopo aver condannato l’ Italia all’ invasione del Covid-19. Ma almeno il coraggio di guardare i fatti e di porsi la domanda: dove abbiamo sbagliato? Invece niente. Il premier Giuseppe Conte e il ministro della salute, Roberto Speranza, si lodano e si imbrodolano. Appena arrivato in Lombardia per la conferenza stampa, Speranza si è inchinato davanti alla propria bravura: «Le misure messe in campo sono al più alto livello europeo. Siamo stati gli unici a fermare i voli dalla Cina». Vuoi la medaglia? E allora perché, se siete stati i migliori, siamo oggi lo Stato europeo con il maggior numero di contagi da Coronavirus, il primo del Continente che ha registrato morti non di origine cinese, l’ unico dove è stato necessario porre in essere misure eccezionali dopo l’ esplosione del bubbone, piuttosto che adottare misure sanitarie obbligatorie (sì, obbligatorie) invece che alzare la percezione del pericolo?
All’ ospedale di Codogno, provincia di Lodi, c’ è stato il primo caso conclamato.
Questo povero ragazzo, che ha contagiato la moglie incinta, ha fatto la spola tre volte al pronto soccorso, prima che si pensasse al Coronavirus. Che protocolli – magari riservati per non generare panico – sono stati consegnati al personale sanitario? C’ è un problema. I medici sono gente come noi. Sono influenzati dall’ opinione pubblica, in assenza di disposizioni chiare e obbliganti. E il segnale dato dal governo, nascosto dietro scienziati (funzionali alla loro politica?) è stato: nessun allarmismo, l’ unico allarme è il razzismo.
Questa sottovalutazione è stata un fattore decisivo per abbattere i muri alla penetrazione del contagio. La classe politica di sinistra, fino ai più alti livelli, il ceto intellettuale giornalistico più accreditato, si è concentrato nella lotta al “vero” virus: il razzismo! Si sono inventati un nemico per il comodo della loro propaganda. E il prezzo lo stiamo pagando noi.
governo di gente inutile,non sarebbero in grado di amministrare un condominio e pretendono di governare l’italia,era scontato che riprendessro gli sbarchi in massa e’un affare troppo grande infatti vogliono aumentare la diaria pro capite
Se C’è ancora qualcuno che vuole spiegato come fa uno del sud a votare per Salvini, l’unico rimedio sono i disegnini…………
L’Italia è il Paese dei Pulcinella.
Vergogna gli italiani vengono respinti dall’Austria, dalla Francia,e altri paesi e noi imbarchiamo ancora chiunque arriva. Governo sinistrorso e pentastellato inutile.
La Cina non è in Africa. E Pozzallo non è nel Veneto, né in Lombardia né in Emilia Romagna. Basta la geografia per spazzare via, ad occhio, una ventina di commenti precedenti.
antoine e altra gente non ha letto i giornali di questi ultimi 3 giorni. altrimenti saprebbero che tutti gli ammalati di coronavirus nel nord italia (230) sono italiani e che gli unici 2 cinesi (turisti non immigrati) ammalati a roma sono già guariti.
Infine saprebbero che in Africa c’è un solo caso importato da un turista in egitto.
quindi è il resto del mondo che fa cordone nei confronti degli italiani (vedi misure prese da francia, austria, romania, croazia, mauritius, svizzera…)
Quindi secondo il tuo ragionamento il virus si è diffuso a partire dall’italia. Non hai il senso del ridicolo ma questo era già noto.
la moglie del cinese è gravissima…informati bene