A Lampedusa 1.500 test in un mese: nessun positivo tra i migranti

A Lampedusa 1.500 test in un mese| Nessun positivo tra i migranti

Commenti

    Figurarsi i positivi sono sul Monte Bianco.

    Allora, siccome sono tutti negativi, accogliamoli senza problemi, anche se clandestini. Negli altri Paesi chi vi entra illegalmente viene arrestato senza tante cerimonie, a cominciare proprio dai Paesi di provenienza di costoro: solo in Italia, grazie agli attuali governanti inetti e incapaci di battere i pugni, ai clandestini viene steso il tappeto rosso …

    In Italia si indaga un Ministro dell’Interno che ha tutelato ordine e sicurezza del proprio Paese e dei propri cittadini e nulla viene fatto contro clandestini, non aventi diritto e delinquenti che vengono TUTELATI in tutto e per tutto in nome di non so cosa….Questa è la triste realtà

    Il fatto che siano risultati negativi agli ultimi controlli (ma i positivi ci sono anche stati, qualche tempo fa) non significa nulla. Non possono essere accolti perché clandestini, senza documenti e perché arrivano a ondate senza fine, allo scopo di fruire del nostro periclitante stato sociale, ovvero farsi mantenere da un paese già stremato per i fatti suoi. Se fossero anche positivi sarebbe come portare il sale a Trapani.

    piragna, veramente proprio sul monte bianco un francese ha contagiato a febbraio numerosi turisti.
    e in sicilia il coronavirus è stato portato da padani non da africani.
    il primo focolaio a febbraio a palermo scoppiò tra turisti bergamaschi. il secondo focolaio nella caserma dei carabinieri dopo che un carabiniere si era preso il covid al nord italia.
    e in africa gli italiani e gli europei hanno portato il coronavirus. quindi come ha detto il medico eroe Pietro Bartolo il pericolo viene da nord non da sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI