A Palermo da Pergusa quindici migranti positivi al Covid-19 - Live Sicilia

A Palermo da Pergusa quindici migranti positivi al Covid-19

Commenti

    Questi debbono essere ospiti di Orlando a Palazzo delle Aquile.

    Evitate concentrazioni in uno stesso posto

    Questa dei migranti positivi che sono riusciti ad entrare nel nostro paese e addirittura ospitati in alberghi e navi da crociera e’ una follia che solamente in Italia poteva succedere. Ma ormai ci aspettiamo di tutto!.

    È un fatto vergognoso un hotel a 4 stelle che diventa centro di accoglienza f’immigrati infettati da covid , vergognoso ci meritiamo questo

    noi dobbiamo ospitarli curarli accoglierli e loro se x caso un peschereccio si avvicina troppo nelle loro acque sequestrano l’imbarcazione il personale e voglio tanti soldi… chi diciiiiii un mi riri nenti.

    Evitate di farli entrare.

    Grande programmazione, bravi, poi ci farete sapere a chi dobbiamo dire grazie per queste vergogne

    signor natale,
    il san paolo palace da inizio epidemia ha ospitato tanti malati di covid, e quasi tutti italiani, solo ora sono immigrati provenienti da altre zone.
    a marzo palermo ospitò malati di covid di bergamo, ma nessun natale intervenne scandalizzato.
    solidarietà ai migranti

    ci siamo scandalizzati prima e lo facciamo anche ora che piu della metà dei nuovi contagiati giornalieri sono clandestini migranti che rappresentano ora una minaccia sanitaria e della sicurezza ordine pubblico

    e finiscila adesso non ti si sopporta piu’sempre le stesse cose scrivi cambia musica oppure accogline qualcuno a casa tua

    Bravo Giuseppe, hai detto quello che la quasi totalità dei lettori e commentatori pensa. Questi interventi triti e ritriti dello stesso soggetto e che dicono sempre le stesse cose tipo complotti antimigranti, odio verso i connazionali del nord, pregiudizi esclusivamente ideologici hanno stancato tutti tranne, evidentemente, chi ancora glieli pubblica! Ben detto: invece di perdere tempo qui ad offendere chi non è d’accordo, che vada a dare aiuto concreto a quei migranti che tanto ama!!!

    Dimenticavo di ricordare che fino a pochi giorni addietro, il tizio in questione negava apertamente che fra i migranti ci potessero essere casi di Covid che erano esclusiva solo di bergamaschi e turisti vari. Ovviamente i fatti hanno clamorosamente smentito la menzogna: era inevitabile che un’epidemia mondiale non coinvolgesse pure i fenomeni migratori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI