Catania – “Have a Glamorous Weekend” è stato presentato questa mattina nella sala Giunta del Comune di Catania alla presenza del sindaco Enzo Bianco che ha offerto il patrocino e del direttore della rivista Glamour, Cristina Lucchini. Una manifestazione nata anche col supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, che vede il coinvolgimento dei negozi del centro città.
Dopo il successo delle cinque precedenti edizioni, tornano gli Have a Glamorous Weekend, un’occasione per conoscere la redazione di Glamour, la rivista femminile più letta in Italia. Per la prima volta, l’esclusivo appuntamento fa tappa anche a Catania, dopo aver riscosso successo nelle numerose province dello stivale: Parma, Bari, Napoli, Verona, Torino, Palermo, Bologna, Arezzo (il 5 Novembre) e Verona (il 12 novembre).
Have a Glamorous Weekend si svolgerà sabato 26 Novembre dalle ore 10 alle ore 20, in una vera e propria festa dello shopping che animerà la città di Catania. Sotto la guida della direttrice di Glamour, Cristina Lucchini, presente ad ogni tappa, l’evento in programma porta con sé il tema del Rock & Music, effervescente e frizzante. Un’occasione speciale in cui sin dalla mattina il pubblico potrà assistere a performance live, exibition ed installazioni varie. Top secret il nome della celebrity che sarà la madrina dell’evento.
La stagione del Glamourous Weekend, inaugurata nel novembre 2014, sta diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento moda della stagione autunnale e primaverile; oltre cento negozi coinvolti in ogni città italiana, con un’affluenza complessiva superiore a 300.000 persone. Partner ufficiale di tutti gli Have a Glamorous Weekend è Volkswagen, la casa automobilistica che festeggia il lancio della Nuova up!, la city car dall’anima femminile in esposizione in una postazione esclusiva. In ognuna della 3 città, una beauty reporter di Glamour, a bordo della Nuova compatta Volkswagen e seguita da un video operatore, vivrà in toto il palinsesto degli HAGW creando anche una guida allo shopping della città.
Per conoscere nel dettaglio tutte le attività e gli eventi: http://hagw2016.glamour.it/ Hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend