Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma


Grazie Roberto Puglisi. Ho lasciato un uomo con la faccia d’angelo che si è puntato un coltello al braccio affinché lo perdonassi per le violenze subite. Mi sono ritrovata sola, tutti contro, perchè il matrimonio è sacro e bisogna subire. No, la mia vita è sacra e quel coltello avrebbe potuto puntarlo a me.
Condivisibile nei contenuti l’articolo. L’analisi non fa una grinza e si attaglia perfettamente a molte personalità maschili ,soprattutto nelle aree dell’ignoranza, dove sicrede che qualche muscolo in più diritto alla prevaricazione ed alla violenza. Sulla … cura ho le mie idee: niente comprensione, niente vpsicologi di sostegno, niente riferimenti al disagio sociale ed all’infanzia mal vissuta, ma solo pene dure da scontare fino in fondo. Ci accorgeremmo,subito dopo le prime galere doc che molti…disagi sociali scomparirebbero d’incanto.