Accoltella il cognato| per un debito di 50 euro - Live Sicilia

Accoltella il cognato| per un debito di 50 euro

Un ventiquattrenne romeno spedisce in ospedale il cognato con delle coltellate. Alla base dell'aggressione un debito non saldato di cinquanta euro.

CAMPOBELLO DI LICATA
di
1 min di lettura

Una lite a Campobello di Licata si chude a coltellate. Una coppia di romeni, A.C di 24 anni e suo cognato di 39, ha dato vita ad uno scontro per un debito di 50 euro. Il più giovane dei due, al termine della violenta colluttazione, ha estratto il suo coltello a serramanico da 22 centimetri ferendo il suo avversario al collo e alla mano destra. L’intervento dei carabinieri della locale caserma ha scongiurato un epilogo peggiore.

La vittima è stata trasferita nell’ambulatorio della guardia medica dove, in seguito, è stato prosciolto con 10 giorni di recupero. Il cognato violento è stato condotto, invece, presso la caserma dei carabinieri e denunciato con l’accusa di lesioni, detenzione e porto abusivo di coltello di genere vietato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI