Accolto il ricorso di Prezzomolo e Vitale: sospesa la chiusura - Live Sicilia

Accolto il ricorso di Prezzomolo e Vitale: sospesa la chiusura

Commenti

    Solo quando il sig. Orlando e la sua banda bassotti,lasceranno la città,allora si che si potrà cominciare a parlare di crescita.

    gia’ chiamarlo signore e’ una bestemmia, ma concordo sul fatto che solo quando lascera’ la citta’ si potra’ vedere un reale cambiamento,ma di contro mi chiedo ormai da diverso tempo com’e’ possibile che da 30 anni sia sempre lui il sindaco di Palermo se tutti lo criticano e nessuno lo vuole?

    C’è stato di recente proprio un caso in un comune del nord dove allo scoccare del limite di orario per vietare la vendita di alcolici una persona che aveva nel carrello della spesa una bottiglia di superalcolico ha scagionato il gestore del supermercato dimostrando di trovarsi in coda alla cassa per potere pagare già da alcuni minuti prima che scattasse l’inizio del divieto…..

    Nel frattempo in altra aula di Tribunale il TAR conferma la validità dell’ordinanza sindacale. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI