Aci Platani, indagini sulla sparatoria |Sequestrate armi bianche - Live Sicilia

Aci Platani, indagini sulla sparatoria |Sequestrate armi bianche

le armi sequestrate

Nel corso delle perquisizioni domiciliari per rintracciare il secondo responsabile gli agenti hanno anche arrestato un uomo per detenzione di marijuana.

polizia di acireale
di
1 min di lettura

La marjunana sequestrata

ACIREALE – La sparatoria di Aci Platani ha avviato una serie di attività investigative. In prima battuta la polizia è riuscita a rintracciare il primo autore; nel cercare il secondo responsabile (già identificato) gli agenti stanno assicurando alla giustizia spacciatori e si stanno “togliendo” dalla circolazione armi bianche e non, pericolose se in mani a criminali. Proprio come ha dimostrato la notte di sabato scorso.

Massimo Strano

La polizia sta mettendo al setaccio tutti i posti dove il ricercato possa aver trovato rifugio e, così, nel corso delle perquizioni domiciliari sono state trovate in una casa numerose armi bianche, tra le quali una balestra ed un potente fucile ad aria compressa: per tal motivo. Il proprietario dell’appartamento (C.S. di anni 39) è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. In un secondo immobile, invece, la polizia ha trovato 70 grammi. Massimo Strano, 38 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI