Aci Sant’Antonio – Attraverso una nota, l’Aci Sant’Antonio ha reso noto che il nuovo direttore generale sarà Simona Marletta. Ecco quanto si legge:
“L’Aci Sant’Antonio Calcio è lieto di comunicare la nomina a nuovo direttore generale di Simona Marletta. Il neo dg ha iniziato la sua carriera nel Calcio Catania ricoprendo svariati incarichi all’interno della società. In seguito, si è trasferita a Siracusa assumendo per la prima volta l’incarico di direttore generale conquistando il campionato di Serie D e ricevendo a fine stagione anche il premio di miglior dirigente della categoria.Poi altre esperienze come dg con Acireale e Pedara San Pio X. Nelle ultime due annate, ha occupato prima un ruolo importante nella Katane Soccer e poi è tornata nel Siracus2a vincendo il campionato di Promozione riportando così il club in Eccellenza.
Queste le prime dichiarazioni del dg: “Sono molto contenta di aver ricevuto la chiamata della società. Un club che reputo molto serio guidato da un grande uomo come Giuseppe Lamantia ed in cui ritrovo un amico, il ds Emanuele Merola, con cui ho già lavorato ad Acireale. Cercherò di fare del mio meglio per portare in alto l’Aci Sant’Antonio.”Domani, nel pomeriggio, la prima intervista video di presentazione di Simona Marletta.