Acireale, dibattito e proposta politica di "Europa Verde"

Acireale, dibattito e proposta politica di “Europa Verde”

Domani (martedì) in conferenza stampa.
"TUTTA GREEN LA CITTA'"
di
0 Commenti Condividi

ACIREALE. Domani, 14 marzo, alle ore 17.45, nella sala stampa del comune di Acireale in via Lancaster 13, si terrà un incontro dal titolo: “Tutta Green la Città”. Ne danno notizia i portavoce provinciali di Europa Verde, Maria Palazzolo e Alessandro Centro.

L’incontro, promosso per l’appunto dal circolo Europa Verde di Acireale, coordinato da Francesca Russo e Alfio Pennisi, ha l’obiettivo di avviare un dibattito sui temi chiave della vita cittadina, dalla gestione dei rifiuti alla cura del verde pubblico, dalle politiche di cura ed assistenza allo sviluppo economico.

“L’ obiettivo dell’incontro – spiegano – è avviare un confronto partecipato che possa coinvolgere la cittadinaza ed altre forze progressiste, in un processo di cambiamento in grado di guardare in faccia le fragilità e le debolezze della nostra comunità, ma anche valorizzarne le risorse e le potenzialità.
Con questa speranza Europa Verde di Acireale invita tutti i cittadini ed i rappresentanti delle forze politiche progressiste ad avviare un percorso unitario programmatico per la Città di Acireale”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *