Acireale, presentate le liste |a sostegno di Michele Alì - Live Sicilia

Acireale, presentate le liste |a sostegno di Michele Alì

Leggi tutti i nomi. Inviare le liste a redazione@livesiciliacatania.it

Amministrative 2014
di
1 min di lettura

Acireale  – A comporre l’unica lista a sostegno del candidato sindaco Michele Alì sono trenta cittadini, tredici donne e diciassette uomini, provenienti soprattutto dalla società civile, oltre che dalle sigle partitiche che compongono ABC. Assieme a Michele Alì e Maria Continella, rispettivamente candidato sindaco e vicesindaco designata e anch’essi presenti in lista, questi i nomi degli aspiranti consiglieri: Eraldo Barbagallo, Agata Brasile, Iosè Carbone, Daniela Caruso, Nadia Cundari, Stefano Curcuruto, Agnese D’Anna, Enzo Dato, Gloria Fabbri, Sebastiano Grasso, Francesco Leonardi, Gianluca Leonardi, Alessandra Leotta, Citto Leotta, Giovanni Mannino, Francesco Musmeci, Davide Pappalardo, Luigi Pennisi, Carmela Pittera, Giovanna Privitera, Pippo Privitera, Ignazio Sardo, Nello Scandura, Giusy Torrisi, Marco Trovato, Federico Urso, Fernanda Visalli, Stefania Zammataro.

Ai nomi dei trenta candidati consiglieri si aggiungono quelli degli assessori designati da Michele Alì, che ha scelto di indicare da subito tutti i componenti della sua squadra.

Si tratta di Florinda D’Anna, Gianfranco Caudullo, Sonia Abbotto, Enzo Dato, Marco Trovato e della già citata Maria Continella.

“Consegniamo alla città una proposta limpida: solido orientamento politico e competenza tecnica nella squadra assessoriale e trenta candidati che rappresentano la meravigliosa sintesi culturale che si è consolidata attorno al progetto di Acireale Bene Comune”, ha dichiarato Michele Alì.

“Vorrei che i miei concittadini, con coscienza e criticità, possano mettere a confronto le proposte di governo: il programma, i candidati, gli assessori. Vorrei anche che potesse essere colto il metodo e l’eticità nella presentazione di una sola lista e nella scelta immediata di tutti gli assessori, e il rigore nella trasparenza dei costi della campagna elettorale.

Abbiamo le mani libere e lavoreremo con lo spirito di servizio che ci intestiamo per il Bene Comune, per la nostra Acireale e per tutti i suoi figli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI