Acqua e rifiuti, Salvini alla Sicilia: 'Classe dirigente incapace' - Live Sicilia

Acqua e rifiuti, Salvini alla Sicilia: ‘Classe dirigente incapace’

Commenti

    Al di là di quello che si può pensare di Salvini, è saggio invitare a seguire le parole del Santo padre ed è innegabile che la classe dirigente siciliana ha lavorato male, specie per acqua e rifiuti. Di contro, la lega ha una lunga tradizione di buongoverno che non può essere solo una coincidenza ma è il risultato di un modo pratico, concreto e coraggioso di affrontare i problemi.

    Quanto detto adesso da Matteo Salvini lo sostiene da sempre Giorgia Meloni ma tutto quello che afferma la leader di Fratelli d’Italia utilizzando le medesime parole ed anche le stesse virgole viene invece considerato irrilevante da parte della stampa nazionale, sarà forse che viene snobbata dai media perchè è una donna?……

    Per Riflessione: Salvini non può risolvere i problemi della Sicilia. Le persone che gli vanno appresso in Sicilia sono politici raccogliticci di piccolo cabotaggio, incapaci di prendere iniziative di alto livello. A Salvini interessa avere mani in pasta nei nostri enti locali, ricordatelo.

    Ma quale riflessione,ne avessimo 100 di Salvini!!!!!!!!!!!!

    Se a tempo debito non avessero rubato alla Sicilia e al sud le risorse economiche dovute, forse non eravamo ancora all’anno zero. Un esempio? Con le risorse dei fondi Fas, anziché realizzare strutture al sud, comprarono i battelli per la navigazione dei laghi del nord e relativi adeguamenti degli attracchi.
    Zitto che è meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E adesso un monumento alle donne che non sposano i mafiosi, perché se si è madri i figli si proteggono a monte, non sposando uomini presuntuosi violenti e mafiosi. Il mafioso sa che col suo "schifoso comportamento" espone i figli e i familiari a probabile morte violenta e le vere madri questo lo sanno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI