Sicilia, Catalfamo: "Addio Lega, Minardo è scomparso" - Live Sicilia

“Addio Lega, Minardo scomparso e Salvini punta sui castelli di voti”

Commenti

    Cosa si fa’ per accalappiarsi, forse, un piatto di lenticchie. Parlano di tutto, meno di trovarsi un lavoro.

    Ma calderone non è l artefice del siluramento del padre di Catalfamo rimosso da assessore comunale?

    Potete dire tutto quello che volete ma se andate dalle parti di Como o Varese roccaforti della Lega sentirete parlare bene dei leghisti siciliani così come è capitato a me di recente quando sono andato per lavoro in quelle città lombarde. Addirittura il successo della Lega qui da noi viene considertao così forte che in via Bellerio a Milano (sede della Lega) considerano ormai la Sicilia come la vera Padania d’Italia, l’unica che si sia realizzata nei fatti e non a parole come quella di Bossi.

    Ma alla fine è vero. La Lega ha preso tanti voti ma i suoi rappresentanti sono scomparsi dalle proprie segreterie (prima tanto affollate durante la campagna elettorale) e forse stanno facendo a gara , nei vari assessorati, a chi diventa primo della classe. Nel frattempo le segreterie dei vari notabili sono vuote, nessuno riceve, tutti impegnati a Palermo. Insomma inesistenti sul territorio. Ma vuoi vedere che si faranno sentire alle prossime elezioni del sindaco di Catania quando riprenderanno a richiamare le persone per chiedere supporto? Comè cambiata la politica da 15 anni ad oggi. Troppi giovani rampanti senza però esperienza gestionale del proprio elettorato . Ma Salvini lo sa che così non andrà avanti ed a breve lo mollano per passare in altri lidi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI