Affonda un barcone | "I dispersi sono venti" - Live Sicilia

Affonda un barcone | “I dispersi sono venti”

Commenti

    Si dovrebbero vergognare tutti i sinistroidi che speculano sulla loro disperazione e li invogliano a venire facendoli morire. Dove sono le ong? Erano qua solo per propaganda contro il governo?

    colpa di Salvini?

    Si può essere contro Salvini, ma di queste terribili morti sono responsabili morali certi politici prezzemolini, certi buonisti e certe ONG che aiutano a trasportare i futuri nuovi schiavi, al di fuori del diritto e delle leggi. Molti per sentirsi più buoni o per qualche voto in più, fanno solo del male ai fratelli africani.

    ecco arrivano qua e che speranze hanno se siamo già alla disperazione NOI? l’unica cosa che possono fare è togliere quel poco a noi e darglielo a loro, solo questo, cosa che non mi sembra poi tanto democratica e degna di politici eletta da un popolo libero, a meno che il popolo non sia veramente libero, ma si dice tanto per dire “libero” uno scherzo bello e buono NO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI