+Covid, festa con 1.000 persone+ Minorenne positivo, 20 in isolamento

Discoteca con 1.000 persone|Minorenne positivo al Covid

Commenti

    Una festa con appena 2500 amici stretti (in tutti i sensi). A questo punto mi tornano in mente gli innumerevoli decreti del premier Conte emessi fra marzo e giugno fra i quali quelli che stabilivano le autocertificazioni, la passeggiata del cane vicino l’abitazione, se uno poteva vedere congiunti o amici o amanti o concubine ecc. ecc.. Non vorrei che per l’incoscenza di pochi si torni nuovamente a quel tristissimo periodo.

    follia pura!!!!!ma come e’ possibile autorizzare queste manifestazioni sapendo che il contagio e’ in rapido aumento!!! si parla di 20 persone rintracciate ma vi rendete conto che e’ una presa in giro. L’assessore intervenga altrimenti sranno guai seri

    CHE IPOCRISIA QUESTA DEL RISPETTO DELLE REGOLE! COME SI CONTROLLANO MILLE PERSONE!

    I gestori dovevano stare più attenti al rispetto delle regole ma i controlli dove sono… a Catania su vedono cose assurde… nessun controllo ….

    “Complimenti” ai tutori dell’ordine pubblico per la rigida applicazione dell’avvicinamento e dei contatti stretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI