Agenti uccisi a Trieste| "Killer non è malato psichico" - Live Sicilia

Agenti uccisi a Trieste| “Killer non è malato psichico”

Commenti

    Il killer non è malato psichico? Nessun problema, chi commette crimini efferati e rilevanti per l’opinione pubblica ha sempre potuto contare su collegi di difesa composti da mega-avvocati e prìncipi del foro che, proprio perchè molto bravi e costosi, hanno saputo costruire valide tesi difensive tali da ribaltare persino fatti avvalorati da prove schiaccianti ovvero, considerando il caso in questione, se l’assassino non dovesse risultare al momento psichicamente instabile lo potrebbe diventare in sede di processo per mezzo di perizie di parte che, trattando la vastità della psiche umana, potrebbero dire tutto ed il contrario di tutto. Mi chiedo piuttosto chi difenderà e darà giustizia ai due poveri poliziotti.

    Nella stanza, come confermato dal questore e da tutti, c’erano solo il sospetto e gli agenti. Solo lo squilibrio mentale può spiegare l’omicidio di poliziotti in questura dove il sospetto si era recato per costituirsi in merito ad un furto. Dato che era incensurato, la condanna per furto sarebbe stata sospesa. Quindi per evitare una condanna con pena sospesa per furto il tizio avrebbe ucciso agenti rischiando condanna per duplice omicidio volontario? Solo uno squilibrato può avere ucciso per scansare una condanna per furto.

    in generale la gente sente puzza di strategia della tensione e p2 fantasmi ricorrenti nella storia italiana (e non solo italiana). Ma gli italiani sono vaccinati alla strategia della tensione, riconoscono immediatamente l’odore mefitico, l’esperienza e il passato insegnano….quindi l’italia non è terra dove sperimentare nuova strategia della tensione o ricreare la p2. come ripetono i proverbi popolari, la storia non si ripete, la storia che si ripete diventa farsa…

    palermo è bella ma cosa vuoi dire, vuoi giustificare un omicida? Ma dimmi una cosa, che lavoro fai, hai dei figi?
    Ti auguro di avere bisogno degli Uomi e Donne delle Forze dell’ordine , di trovarti in pericolo e chiamarli , non hai rispetto per chi mette in pericolo per pochi euro al mese la propria vita , non hai rispetto per le famiglie di queste persone VALOROSE e soprattutto non hai rispetto neanche di te stesso.
    Ti auguro una buona giornata e un confronto con la tua coscienza se una ce l’hai!!!

    E le continue minacce di morte ai suoi vicini di casa lei come le considera??????

    Solo in una nazione come l’Italia si può dare corso ad argomentazioni varie in presenza dell’omicidio di due polizziotti.

    Penso che gli squilibrati dovrebbero stare lontani dalla gente comune. Strategia della tensione…… P2….. Forse gli squilibrati sono tra noi.

    Sono stati ammazzati due agenti della Polizia, sparati 23 colpi ad altezza d’uomo dentro gli uffici di una Questura e Lei parla ancora di puzza di strategia della tensione. Ma abbia un pochetto di rispetto gentilmente.

    Strana ricostruzione dei fatti che non convince. Fa pensare a qualche tassello lasciato nascosto… un po’come il fatto del carabiniere di Roma del mese scorso.

    Ciò che è a dir poco sconcertante è che certi personaggi discutono sulla presunta inefficienza delle Forze dell’ordine e su eventuali violazioni dei diritti di quelli che vengono arrestati, invece non una parola sui due poveri agenti morti: questi sono i risultati delle politiche della sinistra buonista e antitaliana

    Palermo è bella si faccia controllare….perchè non è possibile difendere un omicida o peggio un carnefice !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI