Variante, positivo carabiniere non vaccinato: lavora a Lampedusa - Live Sicilia

Variante, positivo carabiniere non vaccinato: lavora a Lampedusa

Commenti

    In questo contesto, tuttavia, il sottosegretario alla Salute Costa dice: «Oggi ci sono le condizioni per riprendere con il prossimo campionato gli accessi allo stadio col Green pass. Percentuale di accesso non inferiore al 25%, torniamo gradualmente alla normalità, ma usando prudenza e senso di responsabilità». E sembrano essere parole di buonsenso. Da metterci la mano sul fuoco. Per scoprire però da lì a poco che quell’affermazione ha la consistenza di una barzelletta da postribolo e di conseguenza che la mano sta bruciando. A motivo della notizia che la ‘Variante Delta è approdata anche a Lampedusa e a esserne contagiato è stato un carabiniere’. Mentre al sindacato non restava che prenderne atto, ammettere tutta la sua impotenza, e dire: “Questo è un gioco al massacro”». Verissimo. Con l’aggiunta che nel mirino ci sono tutti gli italiani. Nell’indifferenza della Lamorgese: la pupilla di Mattarella.

    Signor honil:
    oltre 3 milioni di italiani contagiati dal covid da febbraio 2020 ad oggi
    oltre 120 italiani morti per covid.
    gli immigrati sono solo lo 0,4 per cento di tutti i casi di covid in italia nel 2020.
    il carabiniere si può essere contagiato ovunque.

    Le forze armate hanno avuto la possibilità di vaccinarsi in primavera, subito dopo medici e infermieri. D’altro canto il carabiniere non ha sviluppato la malattia, era soltanto positivo. Le varianti continueranno a girare ancora per un bel po’, se pensiamo alle migliaia di tifosi che stanno assistendo agli Europei, che circolano nelle città dove si giocano le partite e poi tornano nei rispettivi Stati di provenienza, allora aspettiamoci un bel po’ di contagi.

    Non ho capito, in aeroporto a Palermo il tampone è obbligatorio ?
    È stata pubblicata in gazzetta una nuova legge che riguarda solo il capoluogo siciliano?

    Più facile incolpare il carabiniere che non si è vaccinato che i clandestini che hanno portato il virus a Lampedusa…

    magari con 15 giorni di quarantena passa lo spavento ,c’e’ gente con la prima fase dei vaccini che ha perso la vita ho una gamba e chissa’ cos ‘altro e non lo fanno sapere .quindi………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI