Rapinò 2 turisti: arrestato tunisino | Recuperato tablet titolare bar Costa - Live Sicilia

Rapinò 2 turisti: arrestato tunisino | Recuperato tablet titolare bar Costa

Ben Abdelali Anis, 25 anni, avrebbe rapinato due turisti olandesi in via del Celso a Palermo. Nel corso della colluttazione il turista si ruppe un braccio e finì a terra battendo la testa. Refurtiva rinvenuta in un magazzino a Ballarò e restituita ai proprietari (nella foto).

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia ha fermato Ben Abdelali Anis, 25 anni tunisino senza fissa dimora, perchè avrebbe rapinato due turisti olandesi in via del Celso a Palermo. Nel corso della colluttazione il turista si ruppe un braccio e finì a terra battendo la testa. Dopo aver ritrovato un magazzino a Ballarò con all’interno cellulari e altri oggetti rubati, tra i quali anche la macchina fotografica dei turisti, gli agenti sono risaliti al tunisino che usava il locale.

Proseguono, intanto, le indagini della Mobile palermitana anche in relazione alla rapina compiuta in danno del titolare del bar Costa, aggredito e rapinato pochi giorni fa. Gli inquirenti, grazie ad approfondite indagini, sono già riusciti a recuperare il tablet sottratto alla vittima. I poliziotti non disperano di pervenire, in breve, alla identificazione dei responsabili.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI