Aggredita mentre fa jogging| Bloccato un uomo alla Favorita - Live Sicilia

Aggredita mentre fa jogging| Bloccato un uomo alla Favorita

Un 26enne ha tentato di violentare una donna. Lei è riuscita a divincolarsi sfilandosi la maglietta.

PALERMO – Un incubo in pieno giorno per una donna stamattina aggredita alla Favorita. Stava facendo jogging quando è stata bloccata da un uomo nelle vicinanze di viale Diana in prossimità del cosiddetto piazzale dei Matrimoni: è riuscita a divincolarsi sfilandosi la maglietta per evitare la presa. L’uomo l’ha tirata a sé trascinandola verso le sterpaglie e l’ha trattenuta mentre compiva atti osceni.

La donna, con un movimento improvviso, è riuscita a liberarsi della maglietta per fargli mollare la presa: si è quindi allontanata velocemente ed è andata in strada. Sotto choc e in preda alla paura ha chiesto aiuto: in quel momento è intervenute una pattuglia di agenti del nucleo ippomontato della polizia municipale, di stanza al parco della Favorita.

La vittima ha raccontato i momenti drammatici della tentata violenza e ha descritto il suo aggressore e le ricerche sono partite subito. Nel giro di pochi minuti gli agenti hanno individuato un ventiseienne. Portato in caserma è stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria. La donna è ancora sotto choc, ma ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza e preferito procedere immediatamente alla querela.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI