“L’aggressione a Mario La Rocca, che ho sentito ieri telefonicamente subito dopo l’accaduto, mi è dispiaciuta moltissimo”. A scriverlo su Facebook è l’ex assessore alla Salute Ruggero Razza esprimendo la sua solidarietà al dirigente regionale che ieri è stato vittima di un’aggressione.
Razza ha aggiunto di essere dispiaciuto “non soltanto per il rapporto che si è consolidato nei cinque anni in cui ha lavorato con me, quanto piuttosto perché conosco le enormi tensioni affrontate e quanto sia stato complesso gestire momenti difficilissimi. Siamo stati sotto assedio, anche mediatico. E ho sempre difeso l’operato di Mario perché credo nella sua competenza ed onestà. Certo… ha anche un caratteraccio. Ma forse è proprio per questo – conclude – che ci siamo trovati bene nel lavoro”.
Anche l’Aris – associazione religiosa istituti socio sanitari- esprime attraverso il suo responsabile regionale Mimmo Arena solidarietà e vicinanza al dottore La Rocca e ricorda l’assoluta correttezza e impegno da lui sempre garantito nell’esercizio delle sue funzioni .