Aggressione La Rocca, Razza: "Gli sono vicino, conosco le tensioni" - Live Sicilia

Aggressione La Rocca, Razza: “Gli sono vicino, conosco le tensioni”

Commenti

    Tra musumeci, razza e il loro cerchio magico, un disastro durato cinque anni e di cui i siciliani onesti e i pazienti hanno pagato duramente il conto.

    Le aggressione, caro Razza, sono sempre da condannare, ma passare da carnefici a vittime ci si mette un attimo. Avete distrutto la Sanità in Sicilia. Bisognerebbe partire proprio da quello che è avvenuto per aprire una inchiesta su quello che avete combinato. Dai morti spalmati alla nomina dei direttori sanitari piegati alle volontà di costruire un consenso alle spalle della salute dei siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI