Ribera, agguato a tarda sera: è caccia all'uomo - LiveSicilia

Agguato nell’Agrigentino, colpi di fucile contro un 43enne: è caccia all’uomo

C'è un sospettato

RIBERA (AGRIGENTO) – Agguato a Ribera, in provincia di Agrigento. Un uomo, Antonino Ruvolo, di 43 anni, è stato ferito nella tarda serata di sabato a colpi d’arma da fuoco. L’agguato è scattato davanti alla palestra di arti marziali ‘Combat gym’, in contrada Milillo, gestita dallo stesso Ruvolo.

La dinamica dell’agguato

Qualcuno lo ha attirato fuori dai locali e ha sparato ferendolo a una gamba con due colpi di fucile caricato a pallini. L’uomo è stato soccorso e trasportato nell’ospedale di Sciacca, dove i medici ne hanno disposto il trasferimento in elisoccorso a Palermo a causa delle sue condizioni. Secondo le prime informazioni la vittima dell’agguato non sarebbe tuttavia in pericolo di vita. Sono in corso indagini dei carabinieri.

C’è un sospettato

Polizia e carabinieri stanno cercando una Ford Fiesta bianca per l’agguato, a bordo della quale si sarebbe allontanato un uomo che dovrebbe essere l’autore del ferimento di Ruvolo. Al momento, le forze dell’ordine non conoscono il movente del gesto, ma si sta cercando un sospettato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI