Agrigento, riscaldamento guasto: vigili del fuoco al freddo - Live Sicilia

Agrigento, riscaldamento guasto: vigili del fuoco al freddo

Il comando dei vigili del fuoco di Agrigento
- Si battono i denti al comando provinciale

AGRIGENTO – Si battono i denti al comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento. L’impianto di riscaldamento è fuori uso e dopo innumerevoli segnalazioni e proteste, le sigle sindacali hanno scritto – chiedendo aiuto – al prefetto Filippo Romano e al neo comandante provinciale dei pompieri Calogero Barbera.

“Secondo i nostri dati, il comando di Agrigento ha provveduto a effettuare i lavori di manutenzione, ma è stato riscontrato che l’attuale impianto risulta essere obsoleto e non conforme alle norme vigenti. Il comando ha provveduto a segnalare la difformità e i disagi del personale all’ente proprietario dei locali, ovvero il Libero consorzio comunale, chiedendo il ripristino o la sostituzione dell’impianto”, hanno scritto i coordinatori territoriali di Fns Cisl e Cgil Fp, rispettivamente Vincenzo Natale e Rosario Annibale, i segretari provinciali di Conapo, Lavoratori italiani e Uilpa, rispettivamente Angelo Tripodo, Giovanni Gandolfo e Antonello Di Malta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI